Fabiola Prompicai

FABIOLAComincia a danzare nel 1997 con la danza classica che porterà avanti per alcuni anni cosi come la danza moderna, ma già all’età di 7 anni si affaccia al mondo dell’hiphop come autodidatta, prosegue poi il suo percorso con A.D.A. e successivamente con Sport&shows, in seguito decide di iscriversi a Milano dove studia e si forma con i migliori esponenti coreografi italiani quali Daniele Baldi, Ilenja Rossi e Cristiano Buzzi in arte kris.
 Nel 2010 Consegue il diploma come inegnante d’hiphop & house dance all’ INTERNATIONAL DANCE ASSOCIATION. Dopo qualche anno vola a Parigi (capitale europea dell’hiphop) per studiare e formarsi nuovamente in scuole di altissimo livello come la Just Debout school, lo Studio Harmonic e la Smoking & Brillantine school.
 Contemporaneamente porta avanti un percorso sulle danze africane e la dancehall partecipando a numerosi incontri e stage di formazione con l’inventrice e coreografa del raggajam, Laure Courtellemont, Lil Gbb e Crazy Hype per la dancehall, Clara Bajado per il popping & locking, Diedier per la house dance, Tony stone ,Betty style e Lile Beniga per l’hiphop. Nel 2015 decide di formarsi e diplomarsi alla NON SOLO FITNESS in Pilates (metodo originale) e GAG (gambe addominali e glutei) con il massimo dei voti.